Web Marketing

l Web Marketing è il marketing applicato al mondo del Web con l’obbiettivo di attirare visitatori interessati ai propri prodotti o servizi visibili in rete. Esso include social media, motori di ricerca, blogging, video ed email.

Search Engine Optimization

Più contatti sul tuo sito, utilizzando le parole chiave giuste
Attraverso le azioni di SEO (Search Engine Optimization) si migliora la posizione del sito sui motori di ricerca, aumentando il traffico e i contatti.

  • Studio keyword performanti;
  • Elaborazioni contenuti ottimizzati;
  • Ottimizzazione della struttura e degli URL;
  • Ottimizzazione delle immagini;
  • Gusto: grazie alla possibilità dell’assaggio si avvicina il prodotto al consumatore.

Il metodo per trasformare gli utenti WEB in clienti
L’Inbound marketing è una strategia che si concentra nell’essere trovato dai clienti, piuttosto che nello spendere soldi per ottenere visibilità sui media tradizionali.

AdWords Ricerche Online

  • Raggiungi un maggior numero di clienti.
  • Pubblico giusto al momento giusto.
  • Pubblicità a livello globale o locale.
  • Paghi solo se fanno clic per visitare il tuo sito web o chiamarti.

AdWords Video Pubblicitari

  • Gli annunci video rappresentano la tua attività in maniera unica, nei luoghi e nei momenti che contano.
  • Raggiungono il tuo cliente ideale.
  • Annunci sui vari dispositivi.
  • Paghi solo quando le persone guardano il tuo video.

Post in evidenza

  • Creazione di una propria pagina.
  • Connessione dei propri fan tramite le inserzioni.
  • Pubblicazioni di contenuti speciali sulla propria pagina.
  • Influenza gli amici dei tuoi fan con i post in evidenza sui profili pubblici.
  • Solo in italia, quasi 28 milioni di persone sono iscritte a Facebook.